;

JUEL

Cantautrice, ballerina e modella. Talento, carattere ed esibizionismo.
Innata dominatrice del palco, icona di stile e guerriera.

Cresciuta e scovata nell’hip hop romano, utilizza qualsiasi forma musicale utile al suo messaggio. Impossibile staccarle le orecchie e gli occhi di dosso.
Bambina prodigio, palesa subito la sua voglia d’espressione artistica che sente crescere dentro come il timer di una bomba.

Il ballo è già necessità vitale e passo dopo passo ne fa la sua ragione di vita e di lavoro. Non le basta. Porta le sue esibizioni nel mondo della notte, sui palchi teatrali e televisivi. Brama carta e penna per poter essere completa e, complice un’incidente che la costringe in casa per un anno, scrive fiumi di rime che parlano di lei.
Le amicizie nell’ambiente musicale danno vita a collaborazioni e featuring nella scena hip-hop romana.

Artista poliedrica, partecipa come ballerina a spettacoli teatrali e grandi manifestazioni quali “Grease” e “Compagnia delle stelle” al Sistina di Roma e “Battiti Live” nel Salento.
Si esibisce come performer nello show “Great Lenghts” a Londra, Göteborg e Napoli.

Molteplici le sue esperienze televisive come ballerina tra cui “Domenica In”, “Operazione Trionfo”, ”Veline”, “Paperissima” e “Ciak Si Canta” e come attrice nella sit-com “Io e Margherita” con Enrico Beruschi e nel film “Five Hours South”. Cresciuta facendosi strada tra le difficoltà della vita, tra le angherie della gente e la superficialità del vivere, affina una tagliente determinazione per raggiungere i suoi obiettivi senza scendere a compromessi. Sensibile alle problematiche sociali, crede nell’amore universale e nell’autenticità dei rapporti umani.

L’importante per Juel è non stare fermi! Bisogna andare sempre avanti, facendo un passo, anche se piccolo, verso il raggiungimento dei propri sogni.
Muoversi sempre!