;

FULVIA CONSUELO

"Ho conosciuto la musica sotto vari aspetti: sin da bambina a 4 anni suonavo ad orecchio una vecchia pianola, ho proseguito poi studiando pianoforte classico, chitarra d’accompagnamento e canto lirico per poi passare al canto leggero dedicandomi alla composizione delle mie canzoni, per la maggior parte in inglese. In seguito ho affinato la tecnica vocale concentrandomi sulla tecnica dello “Speach Level Singing” e integrando successivamente con altre tecniche vocali complementari.

Ho collaborato con varie band milanesi prediligendo la realtà live.

Tra il 2011 e il 2013  ho registrato una raccolta di mie canzoni che ho scritto negli ultimi anni, pagine di un diario nate dall'esperienza personale che si tramuta in un irrefrenabile senso di creatività.

Negli ultimi dieci anni ho lavorato per un tour operator che mi ha portato a lavorare come cantante in giro per il mondo; il contatto con il pubblico è un bisogno imprescindibile, oltre che una grande fonte di esperienza.

Nel 2013 ho prodotto e pubblicato il mio primo album “Myself”, 12 brani da me composti, quasi tutti in lingua inglese, seguito nel 2014 dal singolo blues in lingua milanese “Bluesomenada”.

Attualmente sto lavorando alla composizione e registrazione di brani nuovi, esplorando nuove sonorità e sperimentando diversi approcci compositivi e stilistici."