Il 2024 è stato un anno in cui il suo nome ha brillato grazie a numerose collaborazioni di rilievo, culminando con l'uscita del suo EP "Spingere Sempre"
VILLABANKS
Tra gli artisti più in hype del momento, torna con un nuovo progetto discografico, segnando anche il suo debutto sotto l'etichetta discografica Sony Music nel roster di Columbia Records.
“SEX APPEAL”
da venerdì 1 novembre in radio
VillaBanks, una delle figure più innovative e in ascesa della scena musicale italiana, è tornato con il nuovo singolo "Sex Appeal", uscito lo scorso 4 ottobre in digitale, e disponibile anche in radio da venerdì 1 novembre.
Il brano segna un momento cruciale nella carriera dell'artista: è il suo primo singolo sotto la prestigiosa etichetta discografica Sony Music, nella quale VillaBanks è entrato a far parte, più precisamente nel roster di Columbia Records.
Conferma di un ulteriore passo avanti nella sua evoluzione artistica e professionale. La firma con Sony rappresenta un’importante tappa per l’artista, che continua a confermarsi come una delle voci più rilevanti del panorama italiano.
VillaBanks non ha certo deluso i suoi fan in termini di sorprese. Recentemente ha cambiato la sua immagine del profilo Instagram, sostituendola con la copertina del suo primo album ufficiale, "Non Lo So", uscito nel 2019 e celebrato per hit come “Candy,” “Chupa Chupa” e “S”. Questa mossa ha scatenato una serie di speculazioni tra i fan, che si sono chiesti cosa volesse annunciare l’artista. Questo gesto è legato alla celebrazione del quinto anniversario dell’uscita del suo primo disco. Per commemorare l'occasione, VillaBanks ha rivelato il lancio di un esclusivo merchandising in edizione limitata: sei magliette, ciascuna dedicata a uno dei suoi album pubblicati finora.
Con l’arrivo di "Sex Appeal", il contratto con Sony e il lancio del nuovo merchandise, VillaBanks si prepara a una nuova fase entusiasmante della sua carriera, confermandosi come uno degli artisti più influenti e creativi della scena urban italiana.
https://www.instagram.com/villabanks
Claudia Attanasi (Sony)