LA RADIO EDIT DEL BRANO GIA' ALLA #1 DELLE CLASSIFFICHE VIRAL DI SPOTIFY DI OLTRE 60 PAESI IN TUTTO IL MONDO
IN CLASSIFICA EARONE COME PIU' ALTA NUOVA ENTRATA DELLA SCORSA SETTIMANA
CON OLTRE 54 MILIOMI DI STREAM SULLE PIATTAFORME DIGITALI
"YAMORE"
DI
MOBLACK, SALIF KEITA e BENJA (NL)
FT.
CESARIA EVORA E FRANC FALA
Disponibile anche extended version e versione originale
Disponibile la radio edit di "YAMORE", il brano di MoBlack, Benja, Franc Fala e Cesària Evora che ha conquistato la prima posizione nelle classifiche Viral di Spotify di oltre 60 paesi in tutto il mondo. Il brano ha già raggiunto oltre 54 milioni di stream totali sulle piattaforme digitali ed è già entrato in classifica earone come più alta nuova entrata della settimana!
Dall'inizio di gennaio, il brano è stato un successo nei club e sui social media, dove sono stati postati estratti di brani suonati dal vivo che sono diventati virali, accumulando quasi 5 milioni di visualizzazioni e 50.000 Shazam prima della sua pubblicazione. Una volta pubblicato è il brano è subito arrivato alla #1 della classifica Viral di Spotify sia a livello globale che in Italia.
MoBlack è un dj/produttore italiano, proprietario di un'etichetta discografica e influencer musicale. È in gran parte responsabile del successo che il genere Afro House sta avendo in tutto il mondo. I maggiori sostenitori di MoBlack sono: Black Coffee, Ame x Dixon, Solomun, Osunlade, &ME, Rampa e Pete Tong, solo per citarne alcuni. MoBlack (vero nome Mimmo Falcone) ha iniziato a fare il dj in tenera età; anni di esperienza nelle radio locali FM e 10 anni di vita in Africa (Ghana) hanno completato il suo enorme e unico background musicale. Dal suo arrivo in Africa nel 2003, Mimmo ha suonato e condiviso molti progetti con con artisti locali. Il progetto MoBlack è stato concepito in Ghana nel 2012. In Twi, la principale lingua parlata in Ghana, Mo significa “Ben fatto/Congratulazioni”. MoBlack continua oggi con le sue produzioni e la sua etichetta a benedirci con nient'altro che il meglio della musica afro house.
Alessandro Farnè (Universal)