(Ana Mancebo, Gabriel Rodrigues, Joan Manuel Ubiñas, Llandel Veguilla Malave, Luis Jonuel Gonzalez Maldonado, María de los Ángeles Becerra, Samantha Cámara, Xavier Rosero)
MARIA BECERRA, YANDEL
"SEXO ES LA MODA"
Maria Becerra, l'artista argentina più ascoltata su Spotify per il terzo anno consecutivo, e Yandel, uno dei più importanti artisti reggaeton a livello mondiale, uniscono le loro forze per pubblicare “Sexo Es La Moda”
, il nuovo singolo prodotto da XROSS e Mr Nasgai e disponibile al link
https://wml.link/SEXOESLAMODAMariaBecerraYandel
Questa canzone pop con tocchi di reggaeton fa parte della nuova estetica dell'artista e nasce dalla mano di uno dei maggiori esponenti del genere a livello globale. La canzone esplora l'attrazione tra due persone, suggerendo che il sesso è una tendenza in sé, una forza di attrazione che è “di moda” e sulla bocca di tutti.
"Collaborare con Yandel è un altro sogno che si realizza. L'ho sempre ammirato come una delle grandi leggende del reggaeton, è stato uno di quelli che ha avuto il merito di aprire le porte a tutti noi che poi abbiamo voluto entrare in questo genere”, ha detto Maria.
"Aspettavo Maria da un po' di tempo. Avere l'opportunità di collaborare con lei è un vero piacere. Ha un grande talento, adoro questa canzone e sento che tra noi c'è una grande intesa ”, ha aggiunto Yandel.
Il video musicale, diretto da Julián Levy e prodotto da Asalto, prende elementi grafici dalle riviste di moda e li traduce in scenari astratti di performance basati su un'estetica pulita e tecnologica, nel quadro della moda. Cerca l'astrazione di elementi del testo, come una torre di taxi in cui si trova Maria e una passerella su cui camminano sia lei che Yandel. Un video super ritmico, grafico e minimalista che si aggiunge all'impronta iniziata con il videoclip di “Imán”, evidenziando visivamente una nuova fase della carriera di Maria.
Per maggiori informazioni visita il sito: www.mariabecerraoficial.com
Raffaella Tenaglia (Warner)