MARIA BECERRA
IL NUOVO SINGOLO
"AGORA"
FUORI ORA
L'artista argentina MARIA BECERRA, già vincitrice di numerosi premi fra cui quello per artista rivelazione dell'anno ai Latin American Music Awards, torna con il nuovo singolo "Agora", già disponibile su tutte le piattaforme. Il nuovo brano è una ballata che ricorda la bossa nova, che parla di amore, dolore e desiderio di amare di nuovo, mescolando nei testi la lingua spagnola, il portoghese e un po' di inglese.
Questa canzone è stata un'esperienza di apprendimento per Maria Becerra e cantare in Portuñol è stato "solo per divertirsi un po'". Maria ha suonato tutti gli strumenti - basso, chitarra, batteria, tasti e sintetizzatore - e ha creato una semplice base musicale in modo da poterci cantare qualcosa sopra. L'artista ha raccontato di essere super felice del suo ritornello in portoghese e di averlo pensato solo per divertirsi, senza immaginare che sarebbe diventato qualcosa di così grande.
Già dalla prima della pubblicazione di "Agora" c'erano oltre 2 milioni di visualizzazioni su YouTube e più di 108K creazioni su TikTok.
L'artista è inoltre conosciuta nella scena urban italiana per la partecipazione nell'ultimo album di Geolier, "Dio Lo Sa", nel brano "Bella e brutta notizia".
Cristiana Lapresa (Warner)