KSI
“Thick of It”
feat. Trippie Redd
Uno degli artisti più influenti e poliedrici del Regno Unito ha pubblicato il nuovo singolo con Warner Records
Questo brano è un nuovo entusiasmante capitolo nella carriera musicale in continua evoluzione di KSI, che invita gli ascoltatori ad immergersi più a fondo nel suo viaggio personale di resilienza, fiducia in sé stesso e nella realtà della fama.
Parlando di “Thick of It”, KSI ha dichiarato: “Questo è essenzialmente il brano del mio ritorno. Parlo della storia della mia carriera e di dove sono arrivato. Inoltre, do al mio pubblico le indicazioni su come sognare in grande e raggiungere gli obiettivi che desidera”. Con l'aiuto di Trippie Redd, questa canzone è una celebrazione degli oltre 10 anni in cui sono stato online per intrattenere la gente”.
Trippie Redd aggiunge: “Sono entusiasta di lavorare di nuovo con mio fratello JJ. Non vedo l'ora di conquistare il mondo con questo brano”.
Prodotto da Ray Michael Djan Jr (BTS) e co-scritto da un team di stelle, “Thick of It” è un coraggioso inno al trionfo. Il brano vede KSI riflettere sulla sua ascesa da umili origini fino a diventare un'icona globale, il tutto senza farsi scalfire dalle sfide e dalla negatività che accompagnano il successo. Con testi come “quaranta miliardi di vendite”, KSI afferma il suo posto al top, con il pieno controllo del suo destino.
Il video musicale che lo accompagna, diretto da KC Locke (Ed Sheeran, Stormzy, Jorja Smith), è uno spettacolo visivo epico. Partendo da remoti paesaggi ghiacciati dell'Antartide, KSI congelato in un blocco di ghiaccio, prende vita per iniziare il suo viaggio rap. Passando attraverso vari stadi - dal sedersi su un trono di ghiaccio, al prendere il controllo di una torre di Wall Street con il marchio di KSI - il video ritrae simbolicamente il dominio di KSI sia nella musica che negli affari, culminando in una drammatica scena di tornado in cui combatte contro gli elementi, uscendone vittorioso.
KSI sta attualmente lavorando al suo terzo album.
Per maggiori info su KSI
Official | Instagram | X | Facebook | YouTube | TikTok | Spotify