Disponibile da oggi 16 agosto sulle piattaforme di streaming digitale, e anche in rotazione radiofonica, il remix di Chemistry realizzato da Denny Losito_double_dee e Joe Mangione
“Chemistry”
il Remix di DayC
Milano, 16.08.2024
“Chemistry” è il titolo del nuovo brano di DayC, già disponibile in radio dalla fine di giugno e da oggi anche con la versione Remix realizzata dal Cantante/Producer Danny Losito e il Dj/Produttore Joe Mangione.
"Nulla si crea, nulla si distrugge, ma tutto si trasforma” potrebbe essere questo il motivo che ha spinto la giovane Artista Italomaiorchina a scrivere e interpretare questo singolo, obiettivo dimostrare che ci si può innamorare perdutamente, è una materia visibile, ma difficile da apprezzare a occhio nudo... Spiega DayC, “vero nome Daisy Marchese” a proposito del brano: “Come la maggior parte delle mie canzoni, questa è nata da una melodia che avevo in testa da tanto tempo e facendo dei passi di ballo con alcune mie amiche ho deciso di metterci le parole.” Questa versione è stata affidata alla creatività di Danny Losito, (leader dei “Double Dee” ed interprete di successi mondiali come “Found love”) e al musicista e produttore Joe Mangione, che ne ha curato la produzione ed il mixaggio è un inno estivo da discoteca che trasporta gli ascoltatori direttamente ai vibranti anni ’90. Un remix con un tocco moderno, il brano infatti fonde ritmi nostalgici con una produzione contemporanea, creando un suono al tempo stesso familiare e nuovo.
Con una voce soul che cattura il pubblico di tutto il mondo, DayC ha pubblicato una serie di canzoni che mettono in mostra il suo stile distintivo, ciascuna traccia una testimonianza della sua arte e creatività. Il suo ultimo progetto, “Chemistry" si distingue come un esempio splendente del suo talento, la voce soave di DayC scivola su una linea di base groovy, catturando perfettamente l'essenza della disco classica con il suo tocco distintivo
Il ritornello è irresistibilmente orecchiabile e rimane impresso nella mente anche dopo la fine della musica. La melodia contagiosa, guidata da un ritmo incalzante, costringe a ballare. “Chemistry" non è solo una canzone: è un invito a lasciarsi andare, a immergersi nelle vibrazioni estive e ad abbracciare la gioia senza tempo della discoteca. Che siate fan di vecchia data degli anni ’80 e/o 90 oppure dei nuovi generi, questo brano vi rimarrà impresso nella mente e vi farà muovere.
“Chemistry” è il suo secondo singolo ed è già disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica dal 16 agosto 2024.
Comunicazione e promozione a cura di Umberto Labozzetta | labozzettaumberto@gmail.com
Umberto Labozzetta Comunicazione