(Boki, Fabian Fieser, Mark Vonsin, Jaro Omar, BLVSH, Michael Burek, Hubertus Dahlem)
CLOCKCLOCK
in radio da venerdì 19 maggio
"OVER"
"Sorry"
+65mln streams, #1 airplay in Germania
"Someone Else"
+35mln streams, #1 airplay in Germania
Glockenbach fest. ClockClock "Redlight"
80mln streams, Disco d'Oro in Germania
Glockenbach feat. ClockClock "Brooklyn"
+100mln streams, Disco d'Oro in Germania e tra i singoli più di successo nelle radio tedesche del 2022
Ipnotiche melodie pop, beat energici e vocal che ti entrano nella pelle: così possiamo descrivere lo straordinario mix di sound di ClockClock, con il quale la band riesce araggiungere un equilibrio perfetto tra zeitgeist e innovazione.
In "Over", i ClockClock concentrano l'onestà emotiva che caratterizza la musica della band. La nuova traccia è una lacerante canzone d'amore che parla di una relazione ormai caduta in un limbo e arriva dopo il primo EP della band, che include brani come "Sorry" e "SomeoneElse" (entrambi #1 nella Official Airplay Charts tedesca) oltre a quattro inediti.
Dietro al nome ClockClock si cela il cantautore Boki, autore delle straordinarie canzoni dei ClockClock assieme ai produttori Vonsini e Feezy. "When the Sun Don't Shine" tre anni fa è stato l'inizio di un bellissimo capitolo della loro carriera. La title track dell'EP "When The Sun Don't Shine" è un big bang che risuona tutt'ora e documenta il viaggio dei ClockClock - dagli inizi fino al primo tour sold-out ad Aprile 2023.
Dario Bellone (Universal)