CHARLIE PUTH
"DECEMBER 25TH"
LA POP STAR CI PORTA LA MAGIA DEL NATALE
QUARTO ALBUM IN STUDIO IN ARRIVO A BREVE
Charlie Puth pubblica "December 25th", una canzone originale intrisa di nostalgia scritta da Puth per le vacanze, fuori su tutte le piattaforme in tutto il mondo. "Ho scritto e registrato "December 25th" qualche settimana fa nel mio studio mentre lavoravo al mio nuovo album." ha condiviso l'artista multi-platino nominato ai GRAMMY® e certificato con il diamante, "e anche se non è come sarà l'album, ho pensato perché non condividerlo per le vacanze. Quindi, ecco qui..."
Charlie Puth ha confermato che il suo quarto album in studio è in lavorazione e in arrivo, dopo il suo ultimo album del 2022 CHARLIE, che includeva i singoli "Light Switch" e "Left and Right" con Jung Kook di BTS. Ad oggi, ha accumulato oltre 35 miliardi di streaming, nove singoli multi-platino (tra cui "Attention", "How Long", "We Don’t Talk Anymore" e altro), quattro nomination ai GRAMMY, tre Billboard Music Awards, un Critic’s Choice Award e una nomination al Golden Globe. All'inizio di quest'anno, Puth si è esibito in onore di Elton John e Bernie Taupin al concerto del 2024 del Gershwin Prize con la canzone "See You Again" certificata 14 volte disco di platino alla cerimonia del Breakthrough Prize 2024. Questo inverno è previsto un tour sold-out in l'Asia. Per un elenco completo delle date del tour e ulteriori informazioni, vai su: https://www.charlieputh.com/tour
CHARLIE PUTH
Il cantautore e produttore Charlie Puth, nominato ai GRAMMY e multi-platino, si è dimostrato uno dei più importanti produttori di hit di diversi generi. Il singolo "Stay" co-scritto e prodotto per The Kid Laroi e Justin Bieber è stato al #1 nella classifica Billboard Global 200 per undici settimane e la sua collaborazione con Gabby Barrett sul loro "I Hope (Remix)" gli ha fatto guadagnare la sua quarta top 10 nella classifica Billboard Hot 100.
Raffaella Tenaglia (Warner)