(Daniel Deimann, Dennis Bierbrodt, Edvard Erfjord, Frans Zimmer, Guido Kramer, Jesper Borgen, Jürgen Dohr, Lise Reppe, Stefan Dabruck)
ALLE FARBEN & Sofiloud
pubblicano il nuovo singolo
“Call My Name”
Alle Farben pubblica “Call My Name”, un nuovo brano con la voce potente dell'artista norvegese Sofiloud.
La voce di Sofiloud è strepitosa: la sua forza non solo completa l'audace produzione di Alle Farben, ma amplifica il dramma che si svolge all'interno del brano stesso.
La storia raccontata in “Call My Name” è intensa come una qualsiasi rappresentazione teatrale e cattura il fascino di un amore tanto pericoloso quanto irresistibile.
“When u call my name / Got the devils touch / Know I can't escape / Feels so dangerous”, canta Sofiloud, raccontando gli intrecci di una storia d'amore in cui si susseguono passione, lussuria e inganno. “Se divento pazza / È stato tutto per amore”, ammette l'autrice, completamente intrappolata in una relazione che oscilla sull'orlo della follia.
Negli ultimi anni Alle Farben ha collaborato con artisti del calibro di Robin Schulz, James Blunt, Steve Aoki e Icona Pop e ha creato remix di successo per Ed Sheeran, Marshmello, Khalid e Martin Garrix.
Nella sua carriera Alle Farben ha collezionato oltre 2 miliardi di stream globali, ottenendo oltre 35 dischi tra diamante, platino e oro in tutta Europa e oltre, e ha ottenuto più di 15 successi nella Top 10 dell'airplay in Europa, tra cui cinque successi al primo posto in Germania.
Raffaella Tenaglia (Warner)