;

KSI

YouTuber pionieristico (il quarto canale più seguito per un artista britannico dietro Ed Sheeran, One Direction e Adele) che si avvicina a 20 miliardi di visualizzazioni cumulative, i suoi milioni di iscritti lo conoscono come un creatore e un artista.

È un uomo d'affari con un ampio portafoglio di interessi, possiede infatti un'etichetta musicale, The Online Takeover, una  società di promozioni di boxe, Misfits Boxing e produce una delle bevande in più rapida crescita,

 Prime Hydration (recentemente associata all'Arsenal FC), destinata a garantire più di 140 milioni di dollari di entrate nel suo primo anno.

 E come pugile, il combattente dilettante diventato professionista, è imbattuto, sconfiggendo Logan Paul allo Staples Center di Los Angeles nel 2019. Un ko globale pay-per-view e un doppio knockout all'O2 di Londra contro il rapper Swarmz e il pugile professionista, Luis Alcarez Pineda.

 KSI ha raggiunto oltre 12 milioni di ascoltatori Spotify mensili.

Il suo secondo album, All Over the Place dell'estate 2021, è entrato nelle classifiche al numero 1, un ottimo seguito al debutto dell'anno precedente, Dissimulation, un successo al numero 2 che è stato l'album di debutto più venduto del 2020. In rapida successione c'è stata una raffica di successi, sia da solo (rendendolo il British Breakthrough Artist del 2020) che con altri (Don't Play with Anne-Marie, Lighter con Nathan Dawe), arrivando a otto singoli nella Top 10 in totale. Tanto prolifico quanto innovativo, KSI è stato l'unico artista ad essere nominato due volte nella categoria Song of the Year ai Brit Awards 2022.