;

PALAYE ROYALE

In egual misura brit-pop, glam rock e art-punk, i Palaye Royale hanno accumulato oltre mezzo miliardo di streaming nel corso della loro carriera e si sono guadagnati una legione di fan di culto con il loro rock'n'roll incalzante e sporco.
Approdati per la prima volta a Los Angeles da adolescenti, i fratelli si sono fatti strada nella spietata scena rock di L.A., passando dal suonare negli scantinati vivendo nella loro auto a fare da headliner nelle arene di tutto il mondo. Che si tratti di salire sul palco di festival importanti come Reading and Leeds, Download e Pinkpop o di suonare davanti a folle esaurite in luoghi come Amsterdam, Praga e Città del Messico, l'ambizione più importante della band è approfondire il legame profondo con la loro amata fanbase, amorevolmente soprannominata Soldiers of the Royal Council.
La band ha recentemente dato il via a un tour nordamericano di 25 date da headliner con l'ospite speciale Mod Sun. L'adrenalinico circo del rock n'roll vede la band protagonista delle sue più grandi esibizioni negli Stati Uniti e arriva dopo un tour totalmente sold-out nel Regno Unito e in Europa.