TRUSS ROD
"RUN WILD"
Truss Rod è un progetto che nasce dalla collaborazione di un gruppo di musicisti, autori, deejay e produttori del milanese: Jacopo Festa, Carl Fath, Roberto Turatti e Barbara Schera Vanoli.
Chi se ne intende saprà che il truss rod è la cosiddetta anima della chitarra. Il nome viene scelto proprio perché i brani del progetto, raffinate e intense tracce deep house, nascono tutti dalla chitarra acustica e rappresentano il vero e proprio punto di incontro tra i differenti mondi musicali degli eclettici componenti del gruppo.
“Run Wild” è una ballad deep house, una di quelle tracce da ascoltare mentre si viaggia, con una strada dritta davanti a sé e senza una meta precisa. Basta viaggiare e vedere sfrecciare il paesaggio dal finestrino – meglio se di quelli dove il cielo e l’orizzonte sembrano non finire mai. Una traccia elegante e travolgente. Davvero da tenere con sé.
Ha raggunto #1 iTunes Dance Ucriana e #1 iTunes Electronic Russia, #2 iTunes Electronic Sri Lanka, #3 iTunes Dance Spagna, #5 iTunes Electronic India, #8 iTunes Dance Ungheria, Top 20 iTunes Dance Italia e Finlandia. Ha anche raggiunto la Top 30 Shazam Dance Italia e Amazon Music Top 30 Australia Dance/Electronic.
Raffaella Tenaglia (Warner)