Warner
Radio Date: 06/06/2025
MAX DEAN, LUKE DEAN & LOCKY ‘CAN’T DECIDE’
I pesi massimi della minimal tech Max Dean, Luke Dean e Locky si sono uniti in "Can't Decide", una collaborazione che si sta rapidamente affermando come uno dei dischi club più rappresentativi dell'estate.
Presentata da tutti e tre gli artisti nei loro set per mesi, "Can't Decide" ha rapidamente infiammato sia il mondo dei club che Tik Tok, ottenendo già il supporto di alcuni dei più grandi nomi del settore, da Prospa a Josh Baker a Chris Stussy.
Affermatasi comodamente come uno dei dischi più ricercati dell'anno, "Can't Decide" – è caratterizzata dal suo groove inconfondibile e dalla voce contagiosa e orecchiabile – arriva nel bel mezzo dell'estate più impegnativa di sempre per Max, Luke e Locky, che avevano già unito le forze per il recente successo di Beatport, "Curveball". Dopo il debutto agli ANTS di Ibiza all'Ushuaïa e la successiva partecipazione come headliner all'evento sold-out di Max, The Throwdown, all'LDN East di Canning Town, il trio ha fissato date in tutto il Regno Unito, in Europa e ad Ibiza per tutta l'estate, con Max e Luke che suoneranno anche in festival come Parklife, Forbidden Forest, Higher Love e il FLY Festival di Edimburgo, mentre Locky dovrebbe fare il suo debutto a Glastonbury sul palco del Glade Dome.
Di più su Max Dean
Nominato "Best of British" da DJ Mag e fondatore di neXup recz, Max Dean è ampiamente considerato una delle promesse più interessanti della musica dance. DJ versatile e talentuoso selezionatore (è stato anche nominato uno dei DJ rivelazione del 2024 da Mixmag), produttore prolifico e visionario fondatore di un'etichetta, una combinazione di uscite di grande impatto e un'incessante programmazione di tour hanno visto Max diventare rapidamente un pilastro della scena. Dal Garden Stage al DC10 di Ibiza insieme alla crew Solid Grooves di Michael Bibi, alla produzione della hit crossover "Much Better" insieme al rapper britannico Nafe Smallz e all'iconico produttore Timbaland, la sua portata continua ad espandersi. Etsate scorsa si è esibito davanti ad un pubblico di 30.000 persone al Creamfields la scorsa estate, e vanta anche una rielaborazione del classico "Reckless" degli AZARI& III che è stata in vetta alle classifiche
Di più su Luke Dean
Luke Dean si è rapidamente affermato come DJ/produttore da tenere d'occhio, infondendo lo spirito della Chicago house degli anni '90 con un tocco contemporaneo ed elegante. Ispirato da luminari e pionieri della musica house come Derrick Carter, Cajmere e Marshall Jefferson, Luke si è già distinto con una serie di uscite su etichette come South, Microhertz e la neXup recz di suo cugino Max, oltre all'uscita di "Get Hard (You In The Lobby)" con Polydor nel 2023. Come DJ, Luke ha suonato in alcuni dei club più iconici del Regno Unito, dal Fabric al The Warehouse Project, e ha condiviso il palco con artisti del calibro di Chris Stussy, East End Dubs e Locklead, consolidando ulteriormente la sua reputazione di selezionatore emergente.
Di più su Locky
DJ/produttore in rapida ascesa con all'attivo uscite su Dansu Discs, Bee You, Outright e neXup recz, Locky ha riscosso un notevole successo sin dal suo debutto all'inizio del 2023. Ormai una presenza fissa sia negli eventi neXup recz che in quelli Appetite, Locky ha anche condiviso il palco con artisti del calibro di Elliot Schooling, Liam Palmer e Max Dean, ha pubblicato e suonato b2b con il caro amico Mad Again e ha realizzato un minimix per Tiffany Calver su BBC 1Xtra. Locky farà anche il suo debutto a Glastonbury sul palco del Glade Dome più avanti quest'estate.
Gianluigi De Rosa (Warner)