(Antonio Mateo, Daviles de Novelda, Eduardo Ruiz, Felipe González Abad, German Duque, Jose Cano, Juan Carlos Arauzo, Mar Lucas Villar, Pedro Malaver)
LÉRICA
con MAR LUCAS E DAVILES DE NOVELDA
“LLORANDO EN EL LAMBO”
IL NUOVO SINGOLO DEI LÉRICA CON MAR LUCAS E DAVILES FONDE MUSICA URBAN ED ELETTRONICA BALLABILE E GIOIOSA
I Lérica tornano con un nuovo singolo per conquistare ancora una volta le classifiche. Il duo di Cadice è diventato uno dei progetti più interessanti del genere in Spagna, ottenendo decine di dischi d'oro e di platino con canzoni, come “Flamenkito”, “Hijos Contigo” o “Hamaca”, e collaborando con personalità internazionali come Juan Magán, Belinda o Abraham Mateo.
Ora presentano "Llorando en el Lambo", il loro nuovo singolo, insieme ad una giovane star come Mar Lucas e ad un altro artista che è ormai un punto di riferimento per la fusione tra flamenco e urban, Daviles de Novelda.
“Llorando en el Lambo' è uno di quei brani che ti aggancia all'ascolto dal primo secondo, con una produzione ipnotica in grado di catturare l’attenzione grazie al ritmo dei fischi che fa saltare e ballare sulla pista da ballo.
Lérica continua a dimostrare che l'originalità non è incompatibile con il raggiungimento di un pubblico di massa. Con “Llorando en el Lambo” portano il genere urban ai suoi limiti con la musica elettronica più commerciale, e funziona: Lérica ha firmato uno dei brani più coinvolgenti di quest'anno.
Raffaella Tenaglia (Warner)