Universal
Radio Date: 19/02/2021
LO STRANO CASO DI COSO
SAVE THE DATE: venerdì 19 febbraio @ovunque
COSO non eÌ€ un cantante e non è una band. Siamo tutti COSO.
COSO è musica pop italiana da ballare e cantare a squarciagola. #siamotuttiCOSO.
È il top player degli anni ‘90, epoca che ha ribaltato il mondo dal punto di vista storico, culturale, comunicativo, sociale.
Sono gli anni del progresso tecnologico, del culto e del mood stay positive. Erano giorni di sitcom, da sitcom.
Ballo e sballo. Street style, cappellini da baseball, felpe della NBA e magliette in tinta tie dye.
Erano ossessione e sorriso, che COSO omaggia (o ha sempre omaggiato?) con un tributo alla musica e alla tv di un periodo storico stravagante, ribelle, spettinato e patinato. Il più fluo di tutti!
Come fluo sono i flow del primo (o nuovo?) singolo di COSO “Buona giornata”, cover del brano che i Ricchi e Poveri presentarono nel 1990 al Festival di Sanremo.
Note che divennero tendenza; parole da slogan per una generazione “cotonata”. Musica da karaoke.
Cuffie allacciate. Ritmo che entra in testa. COSO è ciò che ascolterete.
COSO sarà da oggi, da domani, da venerdì (oppure da giorni, da mesi o da anni?) nelle orecchie di tutti.
COSO è social ed è su: IG (foto_di_coso), TW (@pensieridiCOSO), FB(@AmiciDiCOSO), Tik Tok
(@il_giovane_coso).
COSO è la bomboletta spray che disegna un sorriso per una #buonagiornata.
COSO è il murales che s’incontra lungo il tragitto che ripetiamo ogni giorno.
È lì. Dove?
Qui. Dentro le cuffie. Dentro le giornate. Dentro il cassetto. Dalla cassetta. #COSO.
#buonagiornata #SiamoTuttiCOSO
Promo Radio/TV: MA9Promotion
Rif. Andrea Vittori - andrea@ma9promotion.com
Rif. Stefano Pierini - stefano@ma9promotion.com - 348 8083780
Comunicazione: Daniele Mignardi Promopressagency
T 06 32651758 r.a.- info@danielemignardi.it - www.danielemignardi.it
Rif. Lucia Santarelli – lucia@danielemignardi.it
Web Content: imSocial
Gestione advertising: 3V Agency
Raffaella Leva (Universal)